Riqualificare con i bonus fiscali

Con il Decreto Rilancio del 14 maggio 2020 è diventato possibile riqualificare l’immobile dove si vive a costo quasi zero. Dopo 3 anni di Superbonus al 110% continuano le possibilità per i condomini di riqualificare gli immobili con costi estremamente ridotti. Soprattutto per i condomini che hanno presentato una CILAS entro il termine ultimo del 25 novembre 2022. Ci sono alcuni aspetti che devono essere rispettati ma molti non conoscono le opportunità ancora oggi esistenti.

La legge infatti in alcuni casi permette di riqualificare a costo ridotto intervenendo su condomini in modo che possano essere riqualificati sia a livello energetico che sismico con una detrazione fiscale importante.

Il vantaggio offerto è enorme e a disposizione di tutti: sia capienti che non capienti, sia, cioè, persone con redditto sia persone senza reddito.

Lo strumento che permette a coloro che fanno parte di questa seconda fascia è la cessione del credito a realtà capienti.

Design Valley è organizzata ad ogni livello per dare chiavi in mano la riqualificazione a costo ridotto.

Abbiamo creato un team di lavoro completo dove, oltre ad essere inseriti tutti i professionisti necessari per la realizzazione dellla progettazione delle opere, abbiamo stretto collaborazioni con aziende specializzate per ottenere gli strumenti fiscali necessari.

Riqualificare quindi un condominio a costo ridotto con Design Valley è possibile. Semplice. Totalmente organizzato.

Contattaci e verificheremo insieme la tua necessità e la possibilità di essere subito operativi. Invia la tua mail a designvalley@designvalley.it

Design Valley fa parte del progetto Condominio efficiente di Missione Architetto

Comments are closed